Febbraio, il mese dell’amore.
Un sentimento puro, che non conosce confini, in grado di scaturire emozioni differenti.
L’amore è meraviglia, stupore, il tocco leggero di sentimenti intrecciati.
È un mix di stati d’animo che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni diventando il motore del nostro mondo e ritrovabile sotto diverse forme: l’amore per noi stessi, per i nostri genitori, per i nostri compagni.
Rapporti, questi, uniti da un unico filo conduttore: l’unione di persone in grado di creare legami indelebili, resistenti allo scorrere del tempo e capaci di trasformare un attimo qualunque in uno ricolmo di gioia e serenità.
L’amore è proprio questo, la capacità di dipingere una giornata, anche quella più grigia, in una tavolozza colma di colori scintillanti. In effetti, ci vuole davvero poco, basta trascorrere dei momenti con le persone che amiamo perché tutto acquisisca una nuova luce.
ACCOCCOLATI SOTTO LE STELLE
Il cielo terso, la luna splende.
Le stelle illuminano la notte, mentre in lontananza il fruscio delle foglie degli alberi regala un sottofondo musicale unico nel suo genere.
Come vivere al meglio una serata romantica?
Insieme al gazebo della collezione Sunmoon, disegnato dall’architetto José Manuel Ferrero dell’atelier di design estudi{H}ac.
Grazie al tetto retrattile, Sunmoon, è il perfetto compagno – perdonateci il gioco di parole – per vivere una serata indimenticabile. Estremamente comodo, grazie allo schienale ergonomico con cuscini dalla forma triangolare, vi accompagnerà durante le vostre nottate più speciali.
QUANDO IL RELAX DIVENTA DOPPIO
È una domenica di metà febbraio, il giusto momento per concedersi un po’ di riposo. Magari in una confortevole spa in montagna, godendo dell’ultima neve che, timidamente, regala ancora un paesaggio mozzafiato.
Dopo un bagno turco rilassante, vi accingete a gustare un buon infuso alle erbe aromatiche distesi sul letto doppio della collezione Wellness Therapy.
Contraddistinto da una superficie ampia, letto doppio accoglie il desiderio di un riposo da godere in due, trasformandosi nel complemento ideale da condividere non solo durante il mese dell’amore ma, sempre.
GLI INTRECCI DELL’AMORE
Perché, se ci pensiamo bene, l’amore è proprio una rete fitta di sentimenti.
Dove trascorrere, quindi, un momento di coppia se non sul daybed Emma?
Caratterizzato dallo schienale con l’iconico intreccio in corda, il daybed Emma è un invito a mettersi comodi scaldati dai raggi del sole.
TORNARE BAMBINI, INSIEME
L’amore è genuinità, come quella di un bambino: spontaneo, sincero, puro.
È un sentimento che avvolge e ti trasporta in un nuovo mondo, dove regnano solo la verità e la semplicità.
Con la persona che amiamo possiamo essere noi stessi, senza alcuna inibizione, proprio come quando eravamo più piccoli.
Quindi, perché non decidere di dondolare insieme circondati dalla natura e con una vista su un bellissimo lago? Con l’altalena Tibidabo potrete godere di un momento di totale felicità senza rinunciare alla comodità.