Tre alternative al classico tappetino per praticare lo yoga in stile Outdoor Therapy

#OUTDOORMOMENTS | With myself

Attraverso lo yoga ci prendiamo un momento per noi stessi. Lavoriamo sul respiro e sulla consapevolezza del nostro essere presenti, qui e ora, dimenticando i pensieri e le preoccupazioni. E poi tonifichiamo la muscolatura e miglioriamo l’elasticità del nostro corpo, raggiungendo un maggiore equilibrio fisico e posturale.

I benefici che questa pratica porta sono davvero un toccasana, per questo ogni momento è buono per dedicarvisi, soprattutto quando si sta all’aria aperta, scaldati dai raggi del sole.

Ecco allora tre alternative al classico tappetino per praticare lo yoga nel giardino di casa in stile Outdoor Therapy.

Sul daybed Belt
Con il suo ampio cuscino di forma circolare, il daybed Belt è perfetto per accoglierti nel corso della pratica, offrendoti tutto lo spazio necessario per allungare le gambe e il busto. E quando ti sarai sciolto abbastanza, potrai approfittare dello schienale imbottito e abbandonarti al rilassamento.

Sul divano Bento
Bento è una collezione davvero versatile, tanto nell’estetica, quanto nella funzionalità. Oltre a cambiare la disposizione dei diversi moduli, puoi spostare i cuscini e ricavare lo spazio necessario per distenderti comodamente o sederti a gambe incrociate e iniziare una sessione di meditazione.

Sul daybed con schienale alto Emma
Sul daybed Emma, avrai a disposizione un cuscino morbido e spazioso che ti farà da tappetino e uno schienale intrecciato a mano che ti riparerà dal vento. È la seduta ideale per dedicarsi alla respirazione, perché ti immerge in un ambiente protetto, lasciandoti allo stesso tempo in contatto con la natura circostante.

Altri spunti?
Ad esempio, potresti provare con uno dei nostri lettini. Quale di questi fa al caso tuo?