Varaschin - Outdoor Therapy

VILLA NERI RESORT & SPA

Il progetto

Il 5 stelle Villa Neri Resort&Spa si trova a pochi km dalla bellissima città di Taormina, precisamente a Linguaglossa, in Sicilia. Dalle finestre di questo meraviglioso hotel si può scorgere il cratere dell’Etna, il vulcano attivo siciliano dichiarato Patrimonio dell’Umanità nel 2013.
L’intera struttura deve il proprio fascino all’Etna, che ha ispirato il concept di tutte le camere, decorate con graffiti alle pareti e caldi giochi di luci che contribuiscono a creano quell’atmosfera magica tipica del Sud Italia.
Villa Neri Resort&Spa offre comfort e cura per il dettaglio in ogni ambiente: dalle spaziose e lussuose camere da letto, al ristorante Le Dodici, che offre piatti gourmet dalla tradizionale cucina siciliana, fino ad un completo centro benessere con piscina all’aperto. Ed è proprio qui che Varaschin Outdoor Therapy ha contribuito con i lettini prendisole della collezione Victor, le poltroncine Cricket e i tavoli Blade a creare una ambiente outdoor raffinato e di qualità in armonia con il contesto circostante.
Un ulteriore tocco di stile che Villa Neri Resort&Spa ha voluto dare ai propri esterni sempre nella zona adiacente la piscina, è rappresentato dalle eleganti poltrone Babylon che, insieme al divano intrecciato a mano in cordino sintetico, richiamano i triclinnii dell’Impero Romano sui quali potersi sdraiare e godere il sole ed il panorama dell’incantevole Sicilia.

Villa Neri Resort&Spa

CONTRADA ARRIGO - 95015 LINGUAGLOSSA (CT)

Clicca per ingrandire

Contattaci