Il nostro servizio al Cliente

Per noi lo sviluppo di un progetto non è mai una vendita seriale, ma una partecipazione attiva a fianco del cliente e del progettista.
Varaschin instaura rapporti diretti e riservati con cliente e progettista. Mettiamo passione, esperienza e ricerca al servizio del progetto in ogni sua fase.
Lavoriamo fianco a fianco del progettista, con un confronto costante che possa garantire la qualità e l’unicità che ci contraddistinguono.

  • Assistenza clienti

    Per fornire risposta su qualsiasi eventuale problema riguardante i nostri prodotti e i nostri servizi siamo costantemente a disposizione del cliente, che può contattarci mediante un apposito modulo.
  • Consulenza

    L’estesa offerta di gamma e di soluzioni rende a volte complessa la definizione di una proposta di prodotti. Varaschin fornisce informazioni tecniche e normative per ogni richiesta specifica.
  • Fidelizzazione del progettista

    Il lavoro a stretto contatto con progettisti o developer porta l’azienda ad un rapporto fidelizzato che si evolve nel tempo. Ogni aggiornamento di prodotto viene comunicato con newsletter dedicate.
  • Linea diretta

    Disponiamo di linee di comunicazione dedicate alle problematiche di progettazione e alle informazioni commerciali per nostri prodotti.
  • Velocità di risposta

    La tecnologia digitale consente risposte immediate e tempi sempre celeri. Un team dedicato si occupa dell’elaborazione delle informazioni.
  • 1.000 metri quadri di showroom

    Un’ampia esposizione è dedicata alla visione delle nostre collezioni.
  • customercare @ varaschin.it

    Una linea diretta con l’azienda ha maggiore efficacia per la suddivisione delle varie richieste di informazioni. Lingue supportate: inglese, tedesco, spagnolo, francese.
  • Varaschin Materials Lab

    Per designer, progettisti e rivenditori qualificati disponiamo di una sala meeting per la condivisione dei progetti ed un laboratorio materiali, con campioni di ogni finitura.