Regalatevi momenti indimenticabili con i complementi Varaschin.

Varaschin - Outdoor Therapy blog - Regalatevi momenti indimenticabili con i complementi Varaschin.

Quello che per noi conta davvero è regalarvi emozioni: attimi unici, in cui il tempo sembra fermarsi. Poco importa che sia nella comodità del vostro giardino o negli spazi en plain air delle strutture ricettive che ci hanno scelto, quello che ci sta davvero a cuore è che voi siate felici e possiate trascorrere del tempo con le persone a voi più care.

Nel corso degli anni, infatti, sono tanti gli hotel – in Italia e all’estero – che hanno deciso di scegliere Varaschin per arredare i loro spazi esterni, ognuno con caratteristiche differenti ma legati tra loro da un unico filo conduttore: cercare, tramite le nostre collezioni, di regalare agli ospiti una sorta di “Outdoor Therapy” personale.

Quando riceviamo foto delle referenze – che, come ben sapete, preferiamo chiamare esperienze – pensiamo anche a questo: alle emozioni e alle sensazioni che i fruitori possono vivere in quella determinata circostanza.

Chissà, guardando in lontananza il mare, che cosa hanno vissuto gli ospiti dell’hotel Ara Maris di Sorrento. Forse, seduti sul nostro divano modulare Barcode, hanno sorseggiato un buon bicchiere di vino? O, perché no, si sono dedicati del tempo per loro comodamente distesi sui daybed Belt? Chi lo sa.

Un progetto, quello appena descritto, dove la nostra azienda è stata scelta come partner unico per l’arredo outdoor: dalla zona piscina, all’area lounge, passando per il ristorante e le camere, adattandosi alla perfezione ai diversi ambienti grazie a mood differenti ed estremamente curati.

O, ancora, chissà quali emozioni hanno provato i due innamorati che, durante un soggiorno a “Le Cattedrali”il relais cinque stelle lusso di proprietà della famiglia Cannavacciuolo in provincia di Asti che ha saputo sfruttare pienamente la potenzialità della nostra offerta – si sono promessi amore eterno ammirando il foliage autunnale per poi adagiarsi, comodamente, sui divani Emma Cross o sulle poltrone della collezione Tibidabo.

Di storie così magiche potremmo immaginarne tante altre: nella foto qui accanto, per esempio, siamo a Borgo Dei Conti Resort. Un’elegante struttura situata in un palazzo fortificato del diciassettesimo secolo, dotata di un centro benessere con sauna, bagno turco e una meravigliosa piscina outdoor circondata dai comodi lettini Tibidabo.

Mentre qui, in questa terrazza panoramica, siamo al Westin Palace di Milano dove ci piace pensare che, in una pausa pranzo di una normalissima giornata di lavoro, due amiche si sono godute un buon pranzo all’aria aperta per poi rilassarsi, cullate dai raggi del sole, sulle accoglienti Bergère relax della collezione Summer Set.