Quante cose si possono fare intorno a un tavolo?
Ci avete mai pensato?
Adoriamo pensare a questo complemento come una sorta di luogo in cui idee ed emozioni si uniscono per creare qualcosa di unico: una sorta di crocevia delle relazioni umane dove i legami si intrecciano, plasmando emozioni reali.
Quanti amori sono nati intorno a un tavolo?
Quante novità abbiamo condiviso?
Quante cene o pranzi speciali abbiamo gustato?
Anche nel mondo del lavoro, il tavolo, rappresenta mille cose differenti: può essere il luogo dove si delineano scelte strategiche, si esprimono le proprie opinioni o, ancora, dove nascono le migliori idee creative.
Perché ve ne stiamo parlando? Perché ne abbiamo uno per ogni occasione, scopriamo insieme le nostre proposte.
QUANDO “LESS IS MORE”
Un tavolino dalle piccole dimensioni può essere il compagno ideale per un pomeriggio di divertimento. Quelli di casa Varaschin, per esempio, sono contraddistinti da geometrie semplici e volumi modellati con eleganza.
Realizzati con materiali come il legno, le fibre sintetiche e il metallo, sono ideali per arredare il vostro giardino, il bordo piscina di una bellissima spa o, ancora, i patii e dehor di spazi residenziali.
Ma non solo. Il tavolino della collezione Tibidabo, disegnato dai designer Calvi Brambilla, se dotato di outdoor lighting, al calar del sole si può trasformare anche in una lanterna.
TAVOLI e TAVOLI LOW
Alti o bassi? Poco importa.
La cosa che davvero conta è solo una, che siano funzionali.
La nostra proposta di tavoli standard è ampia, così che possa soddisfare tutte le vostre esigenze.
Realizzati con materiali di altissima qualità, che li rendono durevoli nel tempo e resistenti anche agli agenti atmosferici, i tavoli Varaschin riescono a tradurre in linee, piani e volumi l’ergonomia e il comfort.
Adattabili a qualsiasi contesto, grazie alle diverse misure disponibili, li potete trovare anche nella versione low, pensata per vivere la comodità outdoor in modo informale.
Un esempio? Il tavolo low Emma, disegnato dall’architetto Monica Armani: disponibile nella versione da 74 cm o 66 cm, grazie al suo design elegante, è il perfetto alleato per un pranzo outdoor. Se, poi, è abbinato alle poltroncine della stessa collezione, il tutto diventa ancora più chic.
TAVOLI ALLUNGABILI
Quando la condivisione è tutto.
Perché si sa, il divertimento è doppio quando dividiamo il nostro tempo con le persone che amiamo.
Proprio per questa ragione abbiamo pensato a una serie di tavoli allungabili, in grado di modellarsi con stile e praticità a tutti gli spazi.
New entry assoluta dello scorso anno, il tavolo allungabile Customade, figlio dell’omonima collezione di tavoli dell’architetto Alain Gilles. Dal design innovativo, Customade è formato da una struttura in alluminio dotata di un allineamento prolungato.
Non vi resta che scegliere la giusta compagnia di amici, la pietanza che più vi piace, aprire una buona bottiglia di vino e il gioco è fatto.