Pambianco, tra le più autorevoli testate dedicate al lifestyle, ha scelto nuovamente di metterci sotto i riflettori, chiedendo al nostro direttore operativo Stefano Giust di fare il punto sul futuro più immediato del brand.
Senza nascondere la grande soddisfazione per i numeri del fatturato, che negli ultimi due anni ha registrato niente meno che un aumento del 150%, Stefano Giust ha evidenziato quanto si stia rivelando proficuo il processo di riposizionamento del brand, intrapreso nel 2016 con l’obiettivo di conquistare la leadership nell’arredamento outdoor di qualità in Europa.
Il nostro direttore operativo ha sottolineato che in questo percorso di riconoscimento da parte del mercato l’azienda sta puntando molto, oltre che sulle collezioni best seller Emma ed Emma Cross di Monica Armani e Tibidabo di Calvi Brambilla, anche sulla nuova business line Wellness Therapy disegnata da Alberto Apostoli, il cui lancio avverrà nel 2023, progetto all’avanguardia e dai marcati connotati tecnologici, dal quale ci si attende il consolidamento dai target dell’hospitality a 5 stelle e del residenziale.