Rubner’s Hotel Rudolf
Una favola di puro relax al Rubner’s Hotel Rudolf, situato nel cuore della Val Pusteria, a poca distanza dalla città di Brunico, uno dei centri più caratteristici delle Dolomiti.
Varaschin ricrea un’atmosfera accogliente andando a inserire alcune delle collezioni che meglio si adattano ad ambienti di montagna. Gli ospiti proveranno sin da subito la sensazione di essere a casa nei divani componibili Belt, che grazie alla loro struttura portante in legno massello di okumé e imbottitura con gomma Dryfeel®, rendono lo spazio outdoor confortevole e dinamico. I rivestimenti e le cuscinature, inoltre, si abbinano perfettamente alle poltroncine dondolo Summer Set e ai tavolini Plinto e Summer Set, tutti in finitura bronzo. Una scelta estetica, questa, che offre un comodo supporto alla zona living.
Nell’area adiacente, trova invece spazio il divano schienale alto Emma impreziosito da un elegante intreccio fatto a mano, un delicato appoggio dove trovare quiete.
Le proposte di wellness continuano anche nel giardino dell’hotel, con il daybed compact Emma Cross, esempio in cui l’idea del divano incontra quella del lettino. Il segno distintivo di questo arredo outdoor è la sua forma cocooning e la band di tessuto acrilico che avvolge la struttura in alluminio verniciato a polveri. Con 7 morbidi cuscini, anche il riposo diventa un momento speciale.