Residenza Privata Sydney
Gli arredi Varaschin vengono selezionati dai migliori studi di architettura e interior design per arredare i più prestigiosi progetti nel mondo. Ne è esempio questa residenza privata, una meraviglia dell’architettura contemporanea, situata in un tranquillo viale alberato di un quartiere di Sydney.
L’abitazione, dall’alto contenuto di design ma allo stesso tempo molto accogliente, combina perfettamente spazi interni ed esterni, lasciando ampio spazio ai momenti di convivialità e divertimento all’aria aperta.
Nell’ambiente che ospita la cucina esterna troviamo il tavolo Emma, spazioso e dalle linee aggraziate, abbinato alle poltroncine Emma Cross dai toni chiari. Insieme, formano un’elegante zona pranzo all’aria aperta.
Adiacente a questo spazio, una composizione di divani modulari e poltrone Belt, crea un salottino outdoor confortevole e dinamico che si affaccia sulla piscina. A completare la zona lounge, infine, troviamo i tavolini Plinto e il tavolino intrecciato Emma.
Nella dependance situata di fronte al corpo centrale dell’abitazione è presente una seconda cucina con tavolo da pranzo, precisamente il tavolo Big, contornato dalle poltroncine a pozzetto Clever in colore azzurro.