Ara Maris
L’hospitality si apre ad un nuovo concetto luxury con gli arredi Varaschin Outdoor Therapy protagonisti del nuovissimo Ara Maris, l’hotel cinque stelle lusso progettato dallo Studio Spagnulo & Partners che, con la sua raffinatezza, ricercatezza, estetica e una meticolosa attenzione ai dettagli, riesce a trasmettere tutta la magia di Sorrento.
La piscina, immersa nel verde lussureggiante del giardino, è contornata dai lettini Barcode e dai lettini Tibidabo, tutti dotati di comodi cuscini, e intervallati dai tavolini Lapis. Poco più in là troviamo invece un’area interamente dedicata ai daybed Belt dalla particolare forma tondeggiante e accompagnati dai tavolini Plinto, per un momento di relax davvero confortevole.
L’aera lounge è arricchita con poltroncine, poltrone e divani Tibidabo e tavolini Big che, insieme, formano dei veri e propri salottini open air. Altri tavoli all’esterno sfruttano invece la versatilità delle poltroncine Clever.
Per arredare le terrazze delle suite con vista panoramica sul mare, sono state scelte le collezioni Tibidabo, Bahia, Big e Cricket: un divano con poltrone e tavolino basso Tibidabo e un tavolino Bahia formano un confortevole spazio in cui concedersi del tempo per sé nella tranquillità della propria camera. Qui, troviamo anche dei tavolini Big con poltroncine Cricket.
Le terrazze delle camere deluxe sono state arredate con le poltroncine Smart e tavolino Bahia.
Per un aperitivo fronte mare gli ospiti possono recarsi nella Lumi Sky Lounge, una terrazza panoramica arredata con una composizione del divano modulare Barcode, tavolini Lapis, tavolini Bahia, poltrone e pouf Belt. Per la veranda, che offre uno spazio coperto sulla terrazza, sono state selezionate le poltroncine Cricket.
Lo stile dell’hotel e gli arredi selezionati si sposano perfettamente con le meraviglie naturali che attendono i turisti fuori dalla struttura.