Calvi Brambilla
Fabio Calvi, classe 1969, ha studiato alla Brunel University of West London e si è laureato in architettura al Politecnico di Milano. Ha collaborato con Gianfranco Frattini e Ferruccio Laviani e in seguito è stato art director di tutti gli allestimenti di Flos.
Paolo Brambilla, nato nel 1973, ha studiato alla UPC di Barcellona e si è laureato in architettura presso il Politecnico di Milano. Ha insegnato Design degli Interni presso la Scuola del Design del medesimo istituto.
Lo studio Calvi Brambilla, fondato nel 2006, progetta residenze private, uffici, negozi, allestimenti e prodotti. Molte le collaborazioni con marchi importanti, tra cui Barovier & Toso, FontanaArte, Flos, Grohe, Molteni & C.
Nel 2015 ha ottenuto una segnalazione alla Medaglia d’Oro dell’Architettura italiana della Triennale di Milano, vincendo inoltre il concorso a inviti LC50 organizzato dalla rivista Interni con Cassina. Nel 2016 lo studio è stato selezionato nell’ADI Design Index per un progetto di allestimento realizzato per Zanotta.