Varaschin - Outdoor Therapy

Varaschin | Emma Cross catalogo 2022

PROGETTI D'ARREDO PERSONALIZZATI PER ESTERNI DI DESIGN

Siamo al fianco di architetti e designer, perché il rapporto che stabiliamo con chi ci sceglie per progettare gli ambienti outdoor è stretto come pochi. A guidarci sono l’esperienza e la passione: la prima ci permette di garantire certezze in termini di qualità e affidabilità, la seconda ci consente di ideare, proporre e sviluppare esattamente ciò che ci viene domandato, riservando ampio spazio a tutto ciò che è personalizzazione.

ELEMENTI E COMPLEMENTI DI ARREDO PERSONALIZZATI

Scegli il modello che preferisci tra tutti quelli presenti nelle nostre collezioni di arredo outdoor e metti alla prova la tua creatività. Puoi “vestirlo” esattamente come vuoi. Per le poltroncine, le poltrone, le sedie, gli sgabelli, i lettini, i daybed, i divani e i pouf scegliendo il colore delle strutture e quello della fibra intrecciata, optando inoltre per il tessuto che fa per te tra gli oltre 220 della nostra palette. Per i tavoli e i tavolini scegliendo i colori delle strutture e i piani in ceramica o laminato HPL.

Varaschin | Emma Cross catalogo 2022

PROGETTI DI ARREDO PER ESTERNI DI LUSSO

I migliori testimoni del nostro lavoro sono i progetti di arredamento outdoor realizzati in tutto il mondo in collaborazione con i nostri rivenditori e con gli studi di architettura e di design che ci hanno scelti come partner di fiducia. Le nostre referenze, che preferiamo chiamare “esperienze” in quanto rappresentano occasioni di arricchimento professionale sviluppate attraverso il confronto con esigenze specifiche, sono costituite da numerosissime importanti realizzazioni in ambito residenziale, contract, ristorazione, hospitality e navale.

Varaschin Outdoor | Arredi da esterno per Capotorre Resort di Savona

IMPORTANTI DESIGNER INTERNAZIONALI

Interpreti della nostra filosofia sono molti prestigiosi nomi del design internazionale. Esperti nell’arte di fondere tradizione e innovazione, guardano alle lavorazioni artigianali come presupposto da cui partire per delineare una nuova idea di modernità, più naturale, accogliente e in sintonia con un presente che attribuisce importanza crescente alla qualità e alla bellezza del relax outdoor, il vero protagonista di tutto ciò che immaginiamo e creiamo da sempre.

varaschin-designer-monica-armani