Varaschin – Behind the scenes summer 2018

Varaschin – Behind the scenes summer 2018

 

Uno sguardo dall’alto per dare un’occhiata allo shooting fotografico di Varaschin nella sua veste estiva.
Che cosa si vede?
Un luogo: Ibiza, acqua, mare, scogli.
I tratti distintivi dell’estate con il suo sole di giugno.
Colori: l’azzurro del nostro logo, del cielo, del mare; i colori caldi e naturali della corda, dei frutti, della terra e di un tramonto spettacolare.
Un soggetto: le nuove collezioni per Landscapes, il nostro catalogo 2019/2020. Un team: la direzione, il fotografo, i suoi assistenti, l’art director ed il gruppo logistica di Varaschin.
Quando abbiamo iniziato il nostro breve viaggio dall’Italia alla Spagna, avevamo qualche fonte di ispirazione pronta in valigia, sulla quale lavorare per poter dare forma alle idee:

la filosofia di Outdoor therapy, un mood dinamico, un’energia estiva, un team con i suoi differenti volti ed il concept delle nuove collezioni.
Siamo tornati con la valigia piu’ leggera: investite le idee e realizzato lo shooting, ci ha pervaso la sana leggerezza e spensieratezza di chi ha terminato un lavoro con estrema soddisfazione.

Dall’alto spostiamo la nostra visuale e diamo uno SGUARDO anche a noi e al futuro.
Tra noi,  sguardi complici perche’ artefici di un progetto comune, sguardi sorridenti in mezzo a tanto ‘da fare’.
Terminiamo lo shooting semplicemente osservando il tramonto, comodamente rilassati sul design di un divano che accoglie perfettamente lo stare insieme e i momenti di convivialita’ ai quali noi di Varaschin siamo abituati.

Ridiamo, scherziamo e parliamo di futuro guardando in faccia il futuro.

#wearevaraschin #varaschin #outdoortherapy