Online un nuovo sito dedicato a Wellness Therapy, progettualità evoluta al servizio di nuove esperienze di relax

Varaschin - News - Online un nuovo sito dedicato a Wellness Therapy, progettualità evoluta al servizio di nuove esperienze di relax

Varaschin e il benessere. Una relazione basata su un’affinità profonda, che attraverso Wellness Therapy, nuova business line dedicata al mondo delle spa e non solo, si consolida ulteriormente. Presupposto, il desiderio di esplorare forme e funzioni mettendo al centro della progettazione e della realizzazione, del concepire e del fare, la persona, il volersi bene, la cura di sé, la ricerca di una profonda e autentica intesa con il proprio io e con i propri spazi di vita.

Oltre ad un catalogo dedicato, abbiamo voluto riservare a Wellness Therapy un sito web a sé. Protagonista dei contenuti, il racconto del progetto e degli elementi che lo compongono, ossia Letto singolo, Letto doppio, Lettino relax e complemento Sasso, disegnati da Alberto Apostoli, tra le matite più autorevoli a livello internazionale in materia di wellness.

Arricchiscono il sito di Wellness Therapy numerosi contributi video, approfondimenti della descrizione di un progetto che, vestendosi di ricercata essenzialità, si presenta come un sistema completo, dove luce, colore, suono, scaldavivande e profumo interagiscono creando un’esperienza di relax in cui, oltre a forma ed ergonomia, entrano in gioco emozione e sensorialità olistica.

Alberto Apostoli racconta il progetto: