Ispirazione giapponese per Bento

Varaschin - News - Ispirazione giapponese per Bento

Ispirazione giapponese per Bento divano componibile | design Calvi Brambilla 

 

Presentato in occasione della Design week milanese 2018, Bento apre l’omonima collezione disegnata dallo studio Calvi Brambilla, partner di fiducia per i progetti di casa Varaschin.

Bento e’ un SISTEMA DI DIVANI MODULARI COMPONIBILE dove basi rettangolari, trapezoidali e pentagonali si uniscono in maniera sempre nuova creando una grande varietà di composizioni.

La collezione si ispira alle eleganti Bento Box giapponesi, le scatole da pranzo preparate con una cura particolare, alle combinazioni di colore dei cibi e al modo ordinato in cui questi vengono disposti.

La particolare sagomatura del profilo della base a 45° e la scelta di un piedino dalla dimensione importante allineano BENTO ad un gusto contemporaneo e cosmopolita.

I moduli di schienale e bracciolo, dal disegno semplice e geometrico, sono posizionabili liberamente sulle basi ed introducono nuove funzioni come il modulo schienale inclinato che crea, insieme alla base, una comoda chaise longue.

Bento risponde perfettamente ad uno stile personalizzato, a spazi di condivisione o accoglienza, ad ambienti outdoor o contesti contract.

#varaschinoutdoortherapy #newcollections