Giro d’Italia 2015

Varaschin - News - Giro d’Italia 2015

Il 09 maggio 2015, come di consueto dal 1909, gli italiani hanno iniziato a seguire l’annuale manifestazione del Giro d’Italia. Per noi italiani è una delle manifestazioni più importanti che, non solo coinvolge i nostri atleti, ma coinvolge soprattutto tutto il popolo italiano che diventa un sostegno importante per centinaia di ciclisti che si trovano ad affrontare una ventina di tappa in tutta Italia.

Il percorso attraversa tutto il nostro paese, dal Nord al Sud e poi ancora verso il Nord e non ha il solo scopo di dimostrare la capacità atletica dei nostri sportivi, ma anche quella di mostrare le nostre bellezze italiane più note e di scoprirne altre meno conosciute.

Proprio in questi giorni, il giro sta raggiungendo le nostre zone, degne di ospitare una così importante manifestazione. Da anni il giro viene a farci visita e proprio a 5km dalla nostra azienda è stata dedicata addirittura una strada a questa manifestazione, nota (ai più appassionati e non) con il nome di “muro di Ca’ del Poggio”.

Tra i nostri paesaggi mozzafiato e le nostre famose Strade del Prosecco, noi e migliaia di altri appassionati attenderemo l’arrivo del giro per tifare per lo sport e per il nostro paese.