È online il nostro nuovo sito

Varaschin - News - È online il nostro nuovo sito

Siamo felici di annunciare che il nostro nuovo sito internet è ufficialmente online.

Dalla veste grafica completamente rinnovata, è stato studiato per rendere la navigazione più immediata e capace di catturare l’attenzione dei visitatori attraverso un’architettura dei contenuti ancora più user friendly.

Abbiamo curato con la massima attenzione ogni dettaglio all’interno delle pagine, a partire dalla nuova home page, che accoglie gli utenti con il nostro video corporate girato a Londra, offrendo la possibilità di accedere direttamente alle collezioni, alle esperienze, ai designer o, ancora, alla nuovissima sezione LEAF.

Nelle pagine il colore diventa un elemento dominante e caratterizzante, spesso in linea con le finiture delle collezioni. I quattro percorsi principali – prodotti, collezioni, esperienze e designer – sono stati invece arricchiti dagli iconici pattern “tropicana” e dai bozzetti disegnati a mano dagli architetti di casa Varaschin.

Nelle sezioni prodotti e collezioni abbiamo volutamente dato ampio spazio alle immagini e ai video perché capaci di raccontarli in modo autentico.

Una nota di riguardo va al capitolo LEAF, con una sezione interamente dedicata al tema della sostenibilità, che per noi rappresenta un impegno fondato su presupposti concreti e sulla consapevolezza che si tratta di una partita da giocare a tutto campo e secondo regole precise.