Bahìa vince gli ADA 2017

Varaschin - News - Bahìa vince gli ADA 2017

Il lettino prendisole BAHÍA di Varaschin è stato proclamato vincitore della categoria outdoor agli Archiproducts Design Awards 2017.
Gli ADA rappresentano un’istantanea delle eccellenze del design internazionale e hanno l’obiettivo di mettere in luce le più virtuose collaborazioni tra brand e designer, oltre che premiare l’innovazione e la creatività dei prodotti.
La giuria internazionale è composta da 40 tra i più influenti studi di architettura internazionali che, in sinergia con il team Archiproducts Design Awards, ha selezionato il prodotto BAHÍA tra le oltre 600 proposte candidate provenienti da tutto il mondo.
Disegnato da Calvi & Brambilla, il lettino BAHÍA è stato premiato come miglior prodotto di design nella categoria outdoor, secondo criteri di estetica, qualità del design, grafica e semantica di prodotto.
Il premio è costituito da un oggetto iconico in ceramica e metallo progettato da MUT Design Studio, che rappresenta un’esplorazione dell’arte anamorfica, partendo dal concetto ADA.