Varaschin - Outdoor Therapy

Ca’ di Dio

Il progetto

È proprio nel cuore del Contemporary Art District, all’ingresso della zona dell’arsenale di Venezia, che sorge Ca’ di Dio. Progetto portato a termine nel 2021 a seguito di un restauro che ha rispettato e mantenuto la bellezza e l’autenticità della dimora storica.

Sono diversi gli arredi Varaschin scelti per far vivere al meglio l’incanto veneziano come, per esempio, nella corte principale, le poltrone lounge Cricket, l’unico rifugio dopo una giornata passata a scoprire i segreti artistici e culturali della città. Accanto a questi salottini all’aria aperta, le poltroncine Emma Cross che, essendo capaci di valorizzare qualsiasi spazio outdoor, si abbinano perfettamente al concept dell’edificio insieme ai tavoli della collezione System Star, dalla forte personalità e dal design elegante.

Una seconda piccola corte, affacciata sulla Basilica di San Giorgio Maggiore, vede protagonisti le poltroncine della collezione Smart e i tavoli della collezione Summer Set, che trovano il loro spazio ideale nel Ristorante Vero.

Nel rooftop, angolo più intimo e suggestivo dell’hotel, ritornano le poltrone lounge Cricket, che fanno da cornice alla magnifica vista a 360 su Venezia, lasciando che intimità e relax trovino la loro migliore forma di espressione.

Ca' di Dio, Riva Ca' di Dio, Venezia, VE, Italia

Clicca per ingrandire

Contattaci