Varaschin - Outdoor Therapy

Battisti Suites

Il progetto

Battisti Suites è una casa-vacanze esclusiva, composta da 7 suites lussuose ricavate in un vecchio casale sapientemente ristrutturato risalente al 1605, circondato da vigneti e con vista sul lago di Caldaro.

Ad arredare gli spazi esterni, selezionata tra prestigiose realtà italiane, Varaschin: il risultato rende l’atmosfera unica e sofisticata, un luogo in cui il fascino storico incontra il design moderno.

Qui, la giornata inizia con un‘abbondante colazione a buffet in terrazza, seduti su comode poltroncine Smart e tavolini Plinto in finitura bronzo. Il divano modulare Belt, invece, accoglie gli ospiti per un momento di relax nel cortile esterno, magari sorseggiando un bicchiere di vino della cantina di proprietà della famiglia.

È possibile, poi, concedersi una bella nuotata nella meravigliosa Infinity Pool, circondata dagli sdraio pieghevoli Clever, i comodi daybed Belt o, i lettini Bahia  – accompagnati dai tavolini della medesima collezione – sui quali distendersi da soli o in compagnia.

Il gazebo Bivacco, posizionato in un’area appartata del giardino con vista sui vigneti e sul lago, permette di godersi un’intera giornata all’aria aperta riparandosi dal sole nelle ore più calde.

Poltrone, divani e tavolini della collezione Emma Cross sono situati agli ingressi delle suites e sotto il porticato, creando dei piccoli salotti outdoor in un’atmosfera raffinata e senza tempo.

Battisti Suites, Via Feld, Caldaro sulla strada del vino, BZ, Italia

Clicca per ingrandire